abilità

Display multilingue

7 miglia dall’essenza!

2018-02-25 04:48:00

La vita è lontana dalla scoperta! Questo classico rimballo mi è venuto in mente per anni, e la realtà è che le auto sono state messe da parte e i piani di autocontrollo non sono mai stati realizzati! Per la festa della primavera del 2019 sono pronto a iniziare a sognare! Preparazione di quasi un mese per vedere le vacanze, studiare itinerari, prenotare il vino, pianificare gli itinerari, conoscere le attrazioni e le gastronomie. Vale la pena di provare compassione, ma alla fine siamo andati a buon fine! Ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho Un vecchio e un giovane, ricco di risultati, sorrise allegrine, è di buon gusto, non c’è bisogno di dire che è stato un bel giorno di primavera, indimenticabile! Questa esperienza è stata redatta per avere amici dello stesso sogno, per fornire riferimenti e consigli e sperare che tutti si divertono e giochino!

Utensili/materie prime

Veicoli a guida autonoma

Conducente 2

Il walkie-talkie

8 in media

Tutte le nubi sono di 25 gradi

Metodi/fasi

Primo giorno: — lago carangelo (880 km circa) Il pranzo si è tenuto a mezzogiorno nella zona servita dal «kerry» (il vento ha portato con sé vino, uno ha fotografato, heho), e si è continuato a fare tutto il pomeriggio, con ogni auto accompagnata da un walke-talkie. Il mio viaggio normale fino al lago cardivina dovrebbe essere intorno alle 20 di sera, perché viaggio per il capodanno, le strade sono leggermente barrette, e arriviamo con due ore di ritardo. Il lago carkesè situato nella contea di chenjiiang, una città di provincia, una famosa area di cinque A locale. Cena: piatto in bronkaya caratteristico del lago carajkesé, piatto in rame, il famoso sapore di surf è particolarmente bello, e i piatti con caratteristiche locali non hanno un gusto particolare che ci riempie di cibo. (a prezzi accessibili, pasti deliziosi, modeste case al di fuori del campo, senza prenotare i pasti in anticipo e consumarli in disponibilità) Le camere sono state preno-tate online in anticipo, poco prima del punto di vista (la scelta si è rivelato ragionevole, è stata scelta una buona sosta, è stato possibile accedere senza ostacoli, il prezzo dei biglietti si è rivelato soddisfacente, 20 euro pro capite, bambini piccoli sono stati gratuiti). La maggior parte di queste aree è abitata da abitazioni private, ma è molto pulita e può stare sicura. (cercate ancora di confrontare il passaparola con la valutazione al momento di prenotare una stanza) Un’ultima osservazione sul lago caragiangelo: chi arriva fino al lago, è chiaro che è il mare!

Secondo giorno: ruvida Xian lago - si alza (circa 380 km) e continuiamo a piacere il lago Xian lambisce HuSe, NuanFeng YiRen, far WangFan attrarre, affittato LangChuan resistenti, nessuno remi, godere della nostra libertà nelle acque del paese, navi casuali oscillare congeniale, il lago LianLian, QingFeng, letteralmente, a tutti un umore più cuor leggero! Yo heder) la spiaggia del lago carcarie è più dolce della spiaggia, grande beige della mia casa, gioisce un po’! Colazione: cancelli che l’utilizzazione di, molto non non ShuangKou! Pranzo: paola al bronzo, non è male! Alla prossima stazione di partenza b g e f ar m rfia p: 25 gradi della temperatura media) : cena orchidee MeiShi Street Sou direttamente questo posto di navigazione) ancorché è capodanno cinese, ma qui o rivendica DingFei, molto vivace, varie barbecue, frutti di mare, davvero farli Tuo con tre metri! Alloggio: vendita on line anticipata di bevande alcoliche di lusso, confortevole e a prezzi poco elevati. Una valutazione: il basso profilo è la messa in scena del più piccolo! (città molto pulite e ben ripulite)

Terzo giorno: — jinghong, o (circa 180 km) mattina: dopo un sonno di bellezza, la mattina dopo la colazione (una colazione ricca di olio, pasta di semi, linee di riso, pasta per riso, a spese ma non a spese), abbiamo cominciato a raggiungere il nostro cuore: Circa un’ora e mezza dopo (bizzarria straordinaria di velocità da jogging, alta 18 curva, hehe, tutti più lenti) ci siamo sentiti vicini alla terra esotica, con case a ridosso, strade di oggetti decoranti per gli elefanti, rinfrastanti. Arrivarono, arrivarono, arrivarono, ciao! "I camion sporchi non si fermano in città, ti prego di lavarli in città", finalmente arriva a destinazione, e tutti escono per una pausa e fanno una foto, wow! Con il tempo, che è la regola estiva! Fresco! Le nostre scorte sono quindi passate, e le nostre preprenotazioni sono caratterizzate da prezzi elevati, buoni garofani. Chateau (sì, attrazione, molto vicina alla città notturna del mekong, dove tutti devono vivere, rilassarsi durante il giorno, mangiare, bere tè, chiacchierare; Ballerine di notte, montagne di cantoni, famosi sei mercati d’acqua intorno a qui) anche questo edificio è molto caratteristico, può provocare un profondo sbornamento in questo luogo e un profondo innamorato! Cambi di abbigliamento, partenza! Dieci minuti dopo, sono usciti tutti completamente vestiti, calzoncini corti, freddi! Buona mezza giornata, pronta a cena, ricerca online per le graduate gastronomiche, il cibo deve assaggiare, e wow, questo vasetto serve anche a mangiare! Nel pomeriggio (fino a 30 km circa dai) è possibile il ritorno alla sede di gestione. Dai dai Gli elefanti selvatici, le ghiande, le dighe d’ulivo, i palazzi di bambù della dai ci hanno permesso di vedere paesaggi meravigliosi! Escola, che piace a tutti, ma ancora più rara è che abbiamo appena ricevuto la lezione di ho-he, hehe, grand boro ha appena imparato, ed è una bella esperienza! Anche il triangolo d’oro del mekong si trova in questa vista, e tutti possono fare esperienza di un pochino, dove i tre paesi si incontrano. Cena: la città notturna di chao chao (appena a chengtha), una sgronda di snack, ti fa decisamente passare la dipendenza! Fate in modo che questa sia una delle due specialità raccomandate per tutti: gli zoccoli di maiale arrostiti e le farine di ananasso. Questo è anche il motivo per cui si consiglia a tutti di vivere in trange! Che comodo!

Giorno 4: JingHong - ZhongKe (50 km) di sola andata in giardino botanico di trang, dopodomani tutto il giorno, il giorno successivo dormito fino naturali svegli, inizia a piacere, mi ancora molte attrazioni, poiché il tempo relazioni, oggi la destinazione è selezionati ZhongKe giardino botanico (possono inoltre scegliere YeXiangGu DaFoSi ecc.), da trascinare trang ZhongKe andava tra due possibilità: giardino botanico e ad alta velocità, Per apprezzare i paesaggi che si trovano lungo la strada, la strada vecchia è in condizioni un po’ peggiori e anche la peer benz passa come al solito. La scelta è stata dimostrata ancora una volta dal fatto che lungo il percorso molti venditori di frutta tropicale, con banane patinate, super gustose, che crescono spontaneamente e che non hanno più bisogno di pancia, e che i bordi della strada sono anche grandi banana da banana, carina! Anche gli ananassi sono super deliziosi e il loro aspetto sembra più roseo, ma il gusto è ottimo. E poi c’è la noce di cocco, e tutto il giorno, una dopo l’altra, sostituiamo l’acqua potabile. Naturalmente, vecchi e bambini amano! C’è ancora molta frutta bizzarra, che soddisfazione! Anche la vista di boko è molto attraente, con una varietà di piante rare che aprono gli occhi. Arrivando qui, sentì tutto rallenta, guardate ninfee JingJingDe aperto, WanRe wonderland. Le varie viti si intrecciano, la magia della natura è incredibile! A quest’ora è ancora inverno, e nel giornale, ogni albero è stato pieno di boia, e hahahaha ha sfogliato la maggior parte della giornata nel giardino botanico del koko, e tutti si sono divertiti molto. Ho già detto che il mio paese, la francia, è stato colpito da una grave crisi economica. Come si fa a freddo, lo si capisce quando si va ad una sessione! Sera, continui a ciao! Anche la visione delle grandi sale durante la notte è oggetto di sospiro. La gastronomia di chateau non si è concentrata nella città notturna del mekong, ma vi sono molti ristoranti specializzati che offrono tutto il territorio, specialità gastronomiche! Anche le pentole sono tutte! Il gusto è ancora buono! L’anno è pieno di speranza?

Il parlamento europeo, nella sua risoluzione del 16 dicembre 1988, aveva sottolineato la necessità di una stretta cooperazione tra la commissione e gli stati membri in materia di politica economica e monetaria. (per il resto, le principali relazioni di traffico sono a portata di tutti: pensate, ad esempio, al centro, in una direzione e in un’altra, illudersi di riuscire una volta per tutte, a meno che non ci sia molto tempo, non bastano 10 giorni!). Al mattino, dopo la nostra veglia naturale, andavamo a prendere un filletto di filletto e bruciavamo. Dopo una cena piena di calcio, visitammo chatsuk durante il giorno (prima tornammo a chatsuk tutta la sera, perché la vista era stata tutta durante il giorno), wow! Se non lo sapevate, se non fate paura e vendete tè dappertutto, non sarebbe che la città fosse la terra dei grandi? I risultati ottenuti hanno completamente superato le varie definizioni e il tè è stato prodotto nella contea di heroof. Nel pomeriggio, addio alla trang, corsa sfrenata verso (dove sono o meno, non è l’unico paese in cui volevo lasciare un’altra città, ha sentito che per il 2020 e ferroviario, in quell’occasione ha più comodo, questo posto, si possa ancora per) mezzogiorno due punti di partenza, alle 8 di sera siamo arrivati, (perché il giorno dopo HuaShi, stiamo andando abitavamo nuovi distretti, Anche il vino è stato prenotato online). heo

Sesto giorno: - (circa 460 km) : b g e f ar m rfia, four seasons RuChun, HuaCheng, ovviamente MingBuXuChuan, arrivando HuaShi (è più un DouNa fiori) internazionale, quell’aspettativa CaiShi, unità mazzo di fare qui i fiori non, con l’ausilio di una unità di fare A, assaporo unica anche fiori, capsule per medicamenti, ostie per riempiti anche comprato una scatola dopo tesoreria più carne bianca di tornare, ho-ho! Super freschezza, super economica, perché ancora stettiamo la frutta per i parenti e gli amici, non ci sono molti fiori da imbucare, purtroppo! (piace spendere i suoi amici, un certo pronti, è bellissimo) DianChi, abbiamo anche andato famoso in città, è quasi. Ho la sensazione che i laghi, le vasche siano come il mare, e che la visione molto simile, le masse di gabbiani, si muovano e spuntino tra la popolazione. Le persone del nord, sempre più numerose, sceglieranno di andare in pensione. Le quattro stagioni sono primavera e pittoresche. Non è bello! Dopo aver pranzato, abbiamo continuato il viaggio di ritorno, la destinazione successiva. Arrivi verso le 20 di sera. Ho visitato un paio di posti, e questo è un posto davvero bello, dove si trovano gli alloggi, dove tutti escono dall’auto con un grido di grido, dove siamo ancora tutti in abiti corti, gelati dal freddo, e la pioggia continua ad aleggiare nella neve, ho ho ho, per sette giorni, e ci dà un assaggio di primavera ed estate autunno-inverno. Abiti invernali, tutti si sono recati in macchina per mangiare le famose caramelle di agnello della loro zona, erano buoni e caldi. Tornando all’hotel, tutti hanno ricominciato con ho-ho, queste persone vanno!

Settimo giorno: (circa 460 km) la mattina tutti dormono fino a svegliarsi naturalmente, fino al piano di sotto con farina di agnello in polvere! La partenza, le cinque del pomeriggio, torna a casa calda e il viaggio si conclude felicemente!

osservazioni

Quando si tratta di viaggi lunghi, molti hanno ancora paura di mangiare troppo a lungo in auto, e vorrei dirvi che una sola auto sta a due autisti, è piuttosto facile!

Anche il festival di primavera ha paura delle voci di bulli, che vengono infrante da noi, con piccoli bulli, normali hand. Una stessa destinazione, non seguire percorsi troppo caldi, studiare percorsi più vicini ed evitare i percorsi di punta.

Dire che il viaggio deve basarsi su una preparazione!

Gli alloggi devono essere prenotati in anticipo, preferibilmente con prenotazione che possa essere ritirata in qualsiasi momento in caso di cambiamento del percorso.

Non è necessario prenotare in anticipo i pasti, i prezzi per la festa di primavera sono più o meno uguali.

I biglietti di ingresso possono essere prenotati in anticipo, ma occorre prestare attenzione se vi è un limite temporale. : quante ore di anticipo devono essere prenotate per l’uso, ecc